cerca
mail unicampania
 
cerca
mail unicampania

CONCORSI - Personale Docente e Ricercatore

II Tornata 2005 - Criteri

Professore ordinario

  1. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di professore ordinario presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. IUS/12 Diritto Tributario     (In word)
  2. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di professore ordinario presso la Facoltà di Scienze Ambientali -s.s.d. BIO/07 Ecologia .    (In word)
  3. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di professore ordinario presso la Facoltà di Scienze MM.FF.NN. -s.s.d. MED/42 Igiene Generale ed Applicata .    (In word)
  4. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di professore ordinario presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia -s.s.d. MED/09 Medicina Interna .    (In word)
  5. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di professore ordinario presso la Facoltà di Ingegneria -s.s.d. ING-IND/06 Fluidodinamica .    (In word)
  6. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di professore ordinario presso la Facoltà di Giurisprudenza -s.s.d.SECS-P/01 Economia Politica .    (In word)
  7. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di professore ordinario presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia -s.s.d.BIO/13 Biologia Applicata .    (In word)
  8. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di professore ordinario presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. IUS/03 Diritto Agrario .    (In word)
  9. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di professore ordinario presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. SECS-P/08 Economia e Gestione delle Imprese .    (In word)

Professore associato

  1. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di professore associato presso la Facoltà di Architettura -s.s.d. ICAR/18 Storia dell’Architettura .  (In word)
  2. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di professore associato presso la Facoltà di Psicologia -s.s.d. M-PSI/07 Psicologia Dinamica .  (In word)
  3. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di professore associato presso la Facoltà di Psicologia -s.s.d. M-PSI/01 Psicologia Generale .  (In word)
  4. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di professore associato presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. SECS-P/07 Economia Aziendale .    (In word)
  5. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di professore associato presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. IUS/19 Storia del Diritto Medievale e Moderno .    (In word)
  6. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di professore associato presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. IUS/12 Tip. A Diritto Tributario .    (In word)
  7. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di professore associato presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. IUS/12 Tip. C Diritto Tributario .    (In word)
  8. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di professore associato presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. IUS/04 Diritto Commerciale .    (In word)
  9. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di professore associato presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. IUS/12 Tip. B Diritto Tributario .    (In word)
  10. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di professore associato presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia -s.s.d. MED/41 Anestesiologia .    (In word)

 

Ricercatore

  1. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. SECS-P/01 Economia Politica .  (In word)
  2. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia -s.s.d. MED/23 Chirurgia Cardiaca .  (In word)
  3. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Giurisprudenza -s.s.d. IUS/04 Diritto Commerciale .  (In word)
  4. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. IUS/02 Diritto Privato Comparato .   (In word)
  5. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. SPS/12 Sociologia giuridica delle devianza e del mutamento sociale .  (In word)
  6. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 2 posti di ricercatore universitario presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. IUS/12 Diritto Tributario – G.U. n. 1 .   (In word)
  7. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. ICAR/20 Tecnica e Pianificazione Urbanistica .    (In word)
  8. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Scienze MM.FF.NN. -s.s.d. MAT/05 Analisi Matematica .  (In word)
  9. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Ingegneria -s.s.d. ING-INF/03 Telecomunicazioni .   (In word)
  10. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia -s.s.d. MED/11 Malattie dell’Apparato Cardiovascolare .  (In word)
  11. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. SECS-P/07 Economia Aziendale .    (In word)
  12. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Architettura -s.s.d. ICAR/13 Disegno Industriale .   (In word)
  13. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. IUS/18 Diritto Romano e Diritti dell’Antichità .    (In word)
  14. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 2 posti di ricercatore universitario presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. ING-INF/05 Sistemi di elaborazione delle informazioni .    (In word)
  15. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Giurisprudenza -s.s.d. IUS/17 Diritto Penale .    (In word)
  16. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Architettura -s.s.d. IUS/10 Diritto Amministrativo .    (In word)
  17. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso il Corso di Laurea Interfacoltà in Biotecnologie -s.s.d. MAT/05 Analisi Matematica .    (In word)
  18. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Ingegneria -s.s.d. ING-INF/05 Sistemi di elaborazione delle informazioni .    (In word)
  19. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. L-LIN/04 Lingua e Traduzione Lingua Francese .    (In word)
  20. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. SECS-P/02 Politica Economica .    (In word)
  21. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. IUS/10 Diritto Amministrativo .    (In word)
  22. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Giurisprudenza -s.s.d. IUS/07 Diritto del Lavoro .    (In word)
  23. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 2 posti di ricercatore universitario presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. IUS/12 Diritto Tributario .    (In word)
  24. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” -s.s.d. SPS/01 Filosofia Politica      (In word)
  25. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Giurisprudenza -s.s.d. IUS/14 Diritto dell’Unione Europea .    (In word)
Salva
Preferenze utente cookie
Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Se rifiuti l'uso dei cookie, il sito potrebbe non funzionare come previsto.
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Analitica
Strumenti utilizzati per analizzare i dati, misurare l'efficacia del sito e comprendere il suo funzionamento.
Matomo
Accetta
Rifiuta
Shopify.com
Accetta
Rifiuta
Unknown
Unknown
Accetta
Rifiuta
Funzionale
Strumenti utilizzati per offrirti più funzionalità durante la navigazione sul sito, come la condivisione sui social.
Osano
Accetta
Rifiuta