cerca
mail unicampania
 
cerca
mail unicampania

Utilizzo risorse destinate alle finalità di cui all'art. 110 CCNL di Comparto per l'anno 2024 - Attribuzione Benefits

Si comunica che nei prossimi giorni sarà attribuito al personale tecnico amministrativo con figli fiscalmente a carico l'ulteriore benefit previsto dal contratto integrativo del 16.12.2024 in tema di welfare integrativo, così come specificato nella circolare prot. n. 63999 del 01.04.2025

Tale contributo sarà erogato sottoforma di buoni acquisto direttamente attraverso l'app "My Edenred Shopping".

Sorteggio Commissione giudicatrice procedura selettiva per il reclutamento di n. 2 ricercatori a tempo determinato di tipologia B)

Procedure selettive per il reclutamento di n. 2 (due) ricercatori a tempo determinato di tipologia B) - D.R. n. 83 del 04.02.2025

Si comunica che – con riferimento alle selezioni in oggetto – il sorteggio dei componenti delle Commissioni giudicatrici si svolgerà in forma pubblica il giorno 02.04.2025 alle ore 10.00 presso i locali dell’Ufficio Reclutamento Personale Docente e Ricercatore sito in Via De Gasperi, 55 – 80133 NAPOLI.

Avviso

Estrazione albo dei vigilanti per concorso pubblico di n. 1 posto dell'area Elevate Professionalità, settore scientifico-tecnologico

Si comunica che sono stati estratti gli elenchi dei vigilanti effettivi e gli elenchi dei vigilanti supplenti, composto dalle unità di personale T.A. di questo Ateneo, per il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto dell'area Elevate Professionalità, settore scientifico-tecnologico, a cui conferire l'incarico di Direttore del Centro di Ateneo dei Servizi Clinici Universitari Psicologici (Cod. 2025dpta002).

  

I vigilanti EFFETTIVI sono convocati presso l'Aula "A" dell'Aulario di S.M. Capua Vetere (CE) sito in via Raffaele Perla (nelle adiacenze della Villa Comunale e del campo sportivo), il giorno 10 aprile 2025 alle ore 07:30, per lo svolgimento delle operazioni di vigilanza.

Diversamente, i vigilanti SUPPLENTI prenderanno parte alle operazioni di vigilanza unicamente in caso di rinuncia di uno o più vigilanti effettivi, e verranno, eventualmente, convocati con successiva comunicazione ad personam.

Eventuali rinunce dei vigilanti estratti dovranno essere comunicate entro il giorno 01.04.2025 con apposita e-mail da inviare all'UGPTA al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si precisa che il predetto personale dovrà rendere all’UGPTA entro e non oltre il 01.04.2025 dichiarazione di non avere relazioni di parentela o affinità, fino al IV grado incluso, con alcuno dei candidati ammessi e pertanto, è invitato a consultare gli elenchi dei candidati ammessi al concorso a disposizione presso l’UGPTA nei giorni lavorativi dalle 9.00 alle 15.00.  
 
 

Estrazione albo dei vigilanti per concorso pubblico di n. 2 posti dell’area dei Funzionari settore scientifico-tecnologico

Si comunica che sono stati estratti gli elenchi dei vigilanti effettivi e gli elenchi dei vigilanti supplenti, composto dalle unità di personale T.A. di questo Ateneo, per il concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti dell’area dei Funzionari settore scientifico-tecnologico, per lo svolgimento di attività a supporto del funzionamento del Centro di Ateneo dei Servizi Clinici Universitari Psicologici (Cod. 2025dpta003)
 
 
I vigilanti EFFETTIVI sono convocati presso l'Aula "A" dell'Aulario di S.M. Capua Vetere (CE) sito in via Raffaele Perla (nelle adiacenze della Villa Comunale e del campo sportivo), il giorno 17 aprile 2025 alle ore 07:30, per lo svolgimento delle operazioni di vigilanza.
Diversamente, i vigilanti SUPPLENTI prenderanno parte alle operazioni di vigilanza unicamente in caso di rinuncia di uno o più vigilanti effettivi, e verranno, eventualmente, convocati con successiva comunicazione ad personam.
Eventuali rinunce dei vigilanti estratti dovranno essere comunicate entro il giorno 01.04.2025 con apposita e-mail da inviare all'UGPTA al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si precisa che il predetto personale dovrà rendere all’UGPTA entro e non oltre il 01.04.2025 dichiarazione di non avere relazioni di parentela o affinità, fino al IV grado incluso, con alcuno dei candidati ammessi e pertanto, è invitato a consultare gli elenchi dei candidati ammessi al concorso a disposizione presso l’UGPTA nei giorni lavorativi dalle 9.00 alle 15.00.  
 
 

Programmazione ferie anno 2025

Si rende noto che è stata pubblicata la circolare per la programmazione delle ferie anno 2025, consultabile al seguente link:
 
sotto la voce "ASSENZE, CONGEDI, ASPETTATIVE E PERMESSI" 
 
Si evidenzia che la programmazione delle ferie va compilata entro e non oltre il 14/04/2025 utilizzando esclusivamente il modello allegato alla circolare, in formato excel.
Il modello va inviato in doppia versione,  excel e pdf debitamente firmato, esclusivamente a mezzo e-mail istituzionale al nuovo indirizzo elettronico dedicato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Implementazione nuova procedure ElixForms per richieste svolgimento incarichi extraistituzionali del personale tecnico amministrativo

Si rende noto che, nell’ambito del processo di digitalizzazione delle procedure amministrative dell’Ateneo, è stata implementata sulla piattaforma ElixForms la possibilità di inoltrare le istanze di richieste per lo svolgimento di incarichi extraistituzionali del personale tecnico-amministrativo e dirigenziale, compreso il personale in servizio presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria, di cui al Regolamento sull’incompatibilità e sugli incarichi extra-istituzionali del personale tecnico-amministrativo e dei Dirigenti di questo Ateneo, emanato con D.R. n. 828 del 26.02.2004.

Pertanto, a decorrere dal 01.03.2025 i dipendenti che intendono avanzare tali richieste dovranno inoltrarle unicamente compilando il form on line al seguente link:

https://elixforms.unicampania.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=richiesta_autorizzazione_svolgimento_incarichi_extraistituzionali

 Si fa presente che, a decorrere dalla citata data, la modalità on line di cui alla presente circolare sostituisce il precedente modello cartaceo e, pertanto, non verranno prese in considerazione e si riterranno automaticamente rigettate le istanze presentate difformemente a quanto su esposto.

Ulteriori informazioni nella circolare prot. n. 27396 del 10/02/2025.

Codice disciplinare per il personale Dirigente

Pubblicato il Codice disciplinare per il personale Dirigente, di cui al Capo V del CCNL dell'Area Istruzione e Ricerca 08/07/2019, come modificato dal nuovo CCNL siglato il 07/08/2024 da consultare all’indirizzo https://www.unicampania.it/index.php/personale/tecnico-amministrativo/regolamenti nella sezione Codice disciplinare e relativa circolare Rep. n. 394/2024 Prot. n. 141914 del 04/09/2024. Entra in vigore il 08/08/2024"

Nuovo ordinamento professionale del personale tecnico-amministrativo - CCNL Comparto Istruzione e ricerca 2019/2021 - Inquadramento definitivo

Circolare: relativa all'inquadramento del personale in servizio presso questo Ateneo, ivi compreso quello cd. "prevalentemente utilizzato" dall'A.O.U  a decorrere dal 01/05/2024, nelle nuove Aree nonché nei nuovi Settori professionali di cui al CCNL Comparto Istruzione e Ricerca 2019/2021.

Corsi di lingua gratuiti per studenti, docenti e personale amministrativo con Rosetta Stone

L’Ateneo, attraverso la piattaforma Rosetta Stone, offre corsi di lingua completi e gratuiti per tutti gli studenti, il personale docente e ricercatore, il personale tecnico amministrativo, nonché dottorandi e assegnisti di ricerca.

Si può scegliere tra 25 lingue, dall’inglese britannico, all’inglese americano, al francese, tedesco fino al cinese, russo, etc.. e iniziare un corso seguendo semplici passaggi

Scopri come accedere

Nuovo servizio online per la presentazione delle istanze di attribuzione degli scatti stipendiali

In linea con gli obiettivi riportati nel Piano Strategico 2021-2023 per il miglioramento dell’efficienza, la semplificazione e la piena digitalizzazione dei processi amministrativi, è online, dal 30/01/2024, il nuovo sistema di gestione delle istanze per l'attribuzione degli scatti stipendiali ai docenti e ai ricercatori dell'Ateneo.

Il sistema, accessibile all'indirizzo https://elixforms.unicampania.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=autocertificazione_scatto_stipendiale, è stato realizzato nell'ambito di un progetto, presentato e coordinato dal Centro Reti, Sistemi e Servizi Informatici, che ha coinvolto gli Uffici Personale Docente e Ricercatore, Affari Generali, Organi Collegiali, tutti i Dipartimenti e la Scuola di Medicina.

Nel rispetto del principio "once only" previsto nel Piano Triennale per l’Informatica nella Pubblica Amministrazione, secondo cui le PA devono evitare di richiedere al cittadino o al dipendente informazioni già in proprio possesso, tale sistema consente di presentare in modo molto semplice un'istanza precompilata con:

  • i dati sulle attività didattiche e di ricerca presenti nelle banche dati centralizzate di Ateneo;
  • le informazioni sull'attività gestionale, censite in un insieme di banche dati integrative realizzate dall'Ufficio Sistemi e Servizi Informatizzati ed alimentate attraverso apposite applicazioni web. 

La nuova modalità di presentazione delle istanze consente ai docenti la possibilità di controllare le informazioni memorizzate nelle banche dati di Ateneo, stimolando un virtuoso processo di bonifica e arricchimento dei database ed elevandone il livello qualitativo.

Il sistema sarà prossimamente ampliato per gestire altre tipologie di istanze e autodichiarazioni.

 

InstagramfacebookYouTube
Salva
Preferenze utente cookie
Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Se rifiuti l'uso dei cookie, il sito potrebbe non funzionare come previsto.
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Analitica
Strumenti utilizzati per analizzare i dati, misurare l'efficacia del sito e comprendere il suo funzionamento.
Matomo
Accetta
Rifiuta
Shopify.com
Accetta
Rifiuta
Unknown
Unknown
Accetta
Rifiuta
Funzionale
Strumenti utilizzati per offrirti più funzionalità durante la navigazione sul sito, come la condivisione sui social.
Osano
Accetta
Rifiuta