Implementazione nuova procedure ElixForms per richieste svolgimento incarichi extraistituzionali del personale tecnico amministrativo
Si rende noto che, nell’ambito del processo di digitalizzazione delle procedure amministrative dell’Ateneo, è stata implementata sulla piattaforma ElixForms la possibilità di inoltrare le istanze di richieste per lo svolgimento di incarichi extraistituzionali del personale tecnico-amministrativo e dirigenziale, compreso il personale in servizio presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria, di cui al Regolamento sull’incompatibilità e sugli incarichi extra-istituzionali del personale tecnico-amministrativo e dei Dirigenti di questo Ateneo, emanato con D.R. n. 828 del 26.02.2004.
Pertanto, a decorrere dal 01.03.2025 i dipendenti che intendono avanzare tali richieste dovranno inoltrarle unicamente compilando il form on line al seguente link:
Si fa presente che, a decorrere dalla citata data, la modalità on line di cui alla presente circolare sostituisce il precedente modello cartaceo e, pertanto, non verranno prese in considerazione e si riterranno automaticamente rigettate le istanze presentate difformemente a quanto su esposto.
Ulteriori informazioni nella circolare prot. n. 27396 del 10/02/2025.