Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale - 2 tirocini extracurriculari

L'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale indice un Bando di Concorso per l'assegnazione di 2 posti di tirocinio extracurriculare presso la propria sede di Napoli - Piazzale Pisacane.

L’esperienza avrà una durata di 6 mesi, eventualmente prorogabili, e sarà avviata orientativamente nel mese di dicembre.

Le attività di tirocinio saranno svolte dal lunedì al venerdì ed è prevista un'indennità di partecipazione di 500 euro lordi mensili.

Termine di scadenza presentazione domande di partecipazione: 25 novembre 2024.

Requisiti di partecipazione

Possesso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza conseguita presso l’Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" con un punteggio pari ad almeno 95/110.

Domande di partecipazione

Le candidature dovranno essere presentate presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” entro il 25 novembre 2024 tramite posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con oggetto "selezione avviso Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale", provviste di:

  • domanda di ammissione alla selezione e dichiarazione sottoscritta ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 (allegata al Bando);
  • curriculum vitae;
  • un abstract della tesi di laurea di non più di 350 parole;
  • copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

InstagramfacebookTwitterYouTube

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account