Artis Suavitas - Premio al Talento Universitario - V Edizione

L’Associazione “Artis Suavitas APS” si propone di favorire la valorizzazione e la promozione culturale del territorio ed intende stimolare la ricerca, la formazione e la specializzazione in ambito accademico attribuendo un riconoscimento destinato ai talenti universitari per le tesi di laurea che abbiano saputo esprimere maggiore accuratezza, competenza e precisione in tutti gli ambiti dello scibile umano.

La partecipazione al Premio è gratuita ed è aperta a tutti i neolaureati dei corsi di laurea delle Università della Regione Campania.

Requisiti di partecipazione

Al Premio possono partecipare tutti i Laureati o Laureandi (Laurea precedente ordinamento o Laurea Magistrale) di qualsiasi Facoltà Universitaria della Regione Campania che avranno discusso la Tesi e conseguito la Laurea nel periodo dal 01/01/2023 al 31/12/2023.

Modalità di presentazione della domanda

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate tramite PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 maggio 2024.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti in formato PDF:

• testo completo della tesi;
  • abstract di max 60 righe con gli elementi essenziali della tesi;
  • autocertificazione relativa al conseguimento della laurea con l’indicazione dei voti riportati nei singoli esami sostenuti;
  • certificato di Laurea in carta semplice;
  • fotocopia di un documento di identità;
  • curriculum vitae secondo il modello europeo (con foto) aggiornato;
  • un recapito mail e uno telefonico.

Cosa c'è in palio

Il vincitore riceverà un riconoscimento pubblico ed ufficiale ed in più l'assegnazione di un contributo massimo pari a 1.500 euro lordi, da utilizzare esclusivamente per l’iscrizione, entro il termine perentorio di sei mesi dalla cerimonia di premiazione (30 giugno 2024), ad un Master di II Livello presso un'Università della Regione Campania.