Avviso pubblico di selezione per il finanziamento di progetti di ricerca fondamentale ed applicata dedicato ai docenti e ai ricercatori non destinatari di altri finanziamenti

Nell'ambito degli obiettivi previsti dal Piano Strategico di Ateneo 2021-2023, con D.R. n. 111 del 9/02/2024, pubblicato all'Albo di Ateneo in data 15/02/2024, è stato emanato l'Avviso pubblico di selezione per il finanziamento di progetti di ricerca fondamentale ed applicata dedicato ai docenti e ai ricercatori dell’Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" che non abbiano ricevuto finanziamenti negli ultimi anni, a decorrere dall’annualità 2021, con uno stanziamento complessivo pari a € 400.000,00 per il finanziamento di n. 1 progetto per ciascuno dei n. 16 Dipartimenti dell’Ateneo.

I Dipartimenti possono finanziare per intero, ovvero cofinanziare in quota parte, ulteriori progetti con risorse proprie in modo da favorire la ricerca dipartimentale ed interdipartimentale.

Possono presentare una proposta progettuale nel proprio settore scientifico-disciplinare, in qualità di Responsabile (PI), i Docenti di prima e seconda fascia, i Ricercatori a tempo indeterminato (RTDI) e i Ricercatori a tempo determinato di tipo B (RTD-B), che non abbiano ricevuto alcun finanziamento nel ruolo di PI o co-PI a valere su fondi esterni e/o interni di Ateneo, su base competitiva ovvero sulla base di convenzione, a partire dal 01/01/2021.

Possono far parte dei gruppi di ricerca i docenti e i ricercatori dell’Ateneo a tempo determinato e indeterminato, gli assegnisti, i borsisti e i dottorandi dell’Ateneo.

Termine di presentazione delle proposte progettuali: 18 marzo 2024.

D.R. n. 111 del 9 febbraio 2024

Avviso pubblico

Submission form

FAQ aggiornate al 14 marzo 2024

 

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

InstagramfacebookTwitterYouTube

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account