L'Università indice, per l’anno accademico 2020/2021, un bando per l’assegnazione di incentivi per la didattica digitale, che si aggiungono alle consuete agevolazioni per il diritto allo studio, finalizzati a sostenere maggiormente gli studenti e le loro famiglie, riconoscendo le criticità connesse alla situazione di emergenza pandemica Covid-19 in corso.
Le misure di sostegno prevedono un contributo per le spese sostenute per acquisto di libri universitari e/o device; con riferimento a questi ultimi si intende contribuire all’acquisto di un nuovo personal computer, laptop, tablet, stampante, smartphone.
Per l’anno accademico 2020/2021 sono assegnati contributi agli studenti dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” che siano in possesso dei requisiti previsti nell'art. 2 del bando.
Per le spese già sostenute fino al 28/02/2021, agli aventi diritto sarà assegnato un contributo secondo le modalità previste nel bando.
Per le spese da sostenere successivamente alla predetta data, l’Ateneo creerà un elenco di esercizi convenzionati da cui gli studenti potranno fornirsi per l’acquisto dei beni sopra individuati anche mediante l’utilizzo di appositi vouchers.
09/02/2022: IMPORTANTE - Modalità di riscossione del contributo
Guida per la registrazione dell'IBAN
29/07/2021: Avviso - riscossione borse di studio
19/07/2021: Decreto di approvazione atti (integrazione)
Elenco beneficiari (integrazione)
11/06/2021: Decreto di approvazione atti | Elenco beneficiari | Elenco esclusi
10/05/2021: Slittamento pubblicazione elenco dei beneficiari
24/02/2021: Modalità e info relative alla rendicontazione delle spese
Modulo di richiesta di pagamento del contributo
22/02/2021: Bando