Informazioni Generali sulle Borse per Studenti Immatricolati
Numero delle Borse disponibili:
700 Borse di Studio di importo pari a 700 euro lordi ciascuna.
Requisiti richiesti:
- Corsi di Laurea triennale e Magistrale a ciclo unico: voto di Diploma di Maturità uguale o superiore a 90/100 e ISEE inferiore o uguale a 30.000 euro;
- Corsi di Laurea Magistrale biennale: voto di Diploma di Laurea di primo livello uguale o superiore a 100/110 e ISEE inferiore o uguale a 30.000 euro.
Pubblicazione delle Graduatorie:
Per ogni Dipartimento è redatta un’unica graduatoria di merito, che terrà conto di tutti gli studenti concorrenti iscritti ai Corsi di laurea triennale, di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale biennale, ad accesso libero, del Dipartimento medesimo.
Le Graduatorie verranno stilate in base ai criteri descritti nell'art. 4 del Bando di concorso.
Le Graduatorie Provvisorie verranno pubblicate in data 16 gennaio 2023. Gli studenti che riscontreranno errori e/o omissioni, potranno segnalarli inviando alla propria Segreteria Studenti, entro il 23 gennaio 2023, l'apposito modulo.
Le Graduatorie Definitive verranno pubblicate in data 31 gennaio 2023.
Accettazione del contributo:
Gli studenti vincitori dovranno provvedere alla registrazione online della Dichiarazione di accettazione del contributo, a partire dal 10 febbraio 2023 ed entro e non oltre il 28 febbraio 2023, secondo la modalità indicate nella Guida per la presentazione della dichiarazione di accettazione.
N.B. Al fine di consentire al maggior numero possibile di studenti vincitori di presentare la dichiarazione di accettazione in modalità online, il predetto termine è stato prorogato al 31 marzo 2023.