Informazioni Generali sulle Borse per Nuclei Familiari
Le Borse di Studio disponibili sono attribuite sulla base di una graduatoria di merito unica di Ateneo.
La graduatoria di merito verrà generata tenendo conto dei criteri descritti al punto 2 dell'art.4 del Bando di Concorso.
Numeri delle Borse disponibili:
600 Borse di Studio dell'importo massimo di 700 euro lordi ciascuna.
Requisiti richiesti:
Studenti appartenenti a nuclei familiari con due o più componenti iscritti ai Corsi di Laurea di primo o secondo livello di questo Ateneo, che abbiano un ISEE inferiore o uguale a 30.000 euro, registrato/presentato nella procedura informatica Esse3 all’atto dell’iscrizione.
Domanda di partecipazione:
La domanda di partecipazione andrà presentata esclusivamente tramite procedura informatica, accedendo ai servizi on-line per studenti, dal giorno 21 dicembre 2022 ed entro e non oltre il giorno 20 gennaio 2023.
Pubblicazione delle Graduatorie:
La Graduatoria Provvisoria verrà pubblicata in data 31 gennaio 2023 (gli studenti che riscontreranno errori e/o omissioni potranno segnalarli, inviando l'apposito modulo alla propria Segreteria Studenti entro il 7 febbraio 2023).
La Graduatoria Definitiva verrà pubblicata in data 15 febbraio 2023.
Accettazione del contributo:
Gli studenti vincitori dovranno provvedere alla registrazione online della Dichiarazione di accettazione del contributo, a partire dall'1 marzo 2023 ed entro e non oltre il 31 marzo 2023, secondo la modalità indicate nella Guida per la presentazione della dichiarazione di accettazione.