studenti3.jpg

Fondo per il sostegno dei Giovani - A.A. 2020/2021 - D.M. 442/2020

Grazie all'assegnazione dei fondi ministeriali di cui al D.M. 442/2020, l'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" ha approvato, per l'anno accademico 2020/2021, i criteri di riparto del "Fondo per il Sostegno dei Giovani", destinato agli iscritti al primo anno in corso dei Corsi di Laurea delle Classi L-30, L-35, L-41 (Dipartimento di Matematica e Fisica) e dei Corsi di Laurea delle Classi L-7, L-8, L-9 (Dipartimento di Ingegneria).

16/12/2021: Decreto di approvazione atti delle graduatorie definitive

Graduatoria definitiva (Dipartimento di Ingegneria)

Graduatoria definitiva (Dipartimento di Matematica e Fisica)

Di seguito le graduatorie provvisorie divise per Dipartimento. Gli studenti che riscontreranno errori e/o omissioni potranno darne segnalazione, attraverso l'invio dell'apposito modulo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro il 13 dicembre 2021.

07/12/2021: Decreto di approvazione delle graduatorie provvisorie

Graduatoria provvisoria (Dipartimento di Ingegneria)

Graduatoria provvisoria (Dipartimento di Matematica e Fisica)

Modulo di segnalazione errori e/o omissioni

La pubblicazione delle graduatorie definitive è prevista per il giorno 16 dicembre 2021.