Bando Part-Time Studenti - A.A. 2023/2024

Si comunica all'utenza interessata che è on-line, per l'A.A. 2023/2024, il Bando di selezione per l'affidamento agli studenti di forme di collaborazione ad attività universitarie.

Gli interessati sono invitati a consultare il regolamento, pubblicato nella sezione dedicata del sito di Ateneo.

C'è tempo per presentare la domanda di partecipazione fino al 17 luglio 2024.

Per informazioni:

• Tel.: 0823274130 – 0823274124
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per problemi tecnici circa la compilazione della domanda rivolgersi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.