Borse di Studio in favore di studenti - pubblicati i Bandi per l'A.A. 2022/2023

Si comunica agli studenti dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" che sono stati pubblicati, per l'anno accademico 2022/2023, i Bandi delle seguenti Borse di Studio:

Si consiglia vivamente a tutti gli interessati di consultare attentamente i Bandi nonchè le pagine web dedicate a ciascuna procedura, in modo da rispettare i termini di scadenza ed evitare eventuali errori.

Gli studenti che risulteranno vincitori di una Borsa di Studio dovranno obbligatoriamente, entro i termini indicati nel Bando, presentare la dichiarazione di accettazione secondo le modalità previste.

La mancata presentazione della dichiarazione di accettazione precluderà allo studente vincitore la possibilità di ricevere il contributo.

InstagramfacebookTwitterYouTube