Partecipa al concorso "Un logo e una identità visiva per il Servizio di e-mobility della Vanvitelli"

È emanato il bando di concorso finalizzato alla presentazione di proposte progettuali utili a definire l’Identità Visiva, nonché il sistema di comunicazione e promozione in termini di comunicazione interna ed esterna, per il Servizio di e-mobility di Ateneo.

Il concorso è aperto a tutti gli studenti iscritti a un corso di laurea, laurea magistrale o laurea magistrale a ciclo unico dei dipartimenti di:

• Architettura e Disegno Industriale
  • Ingegneria

dell’Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli".

Il concorso è altresì aperto a tutti i Dottorandi iscritti presso uno dei corsi di Dottorato di ricerca delle Scuole afferenti ai Dipartimenti di Architettura e Disegno Industriale e di Ingegneria.

I candidati interessati dovranno far pervenire la propria proposta progettuale entro e non oltre le ore 23.59 del 26 febbraio 2024.