Richieste di riesame della carriera pregressa - Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie

Si comunica agli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie - a.a. 2023/2024, che le richieste di revisione della valutazione della carriera pregressa dovranno essere inviate all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il modulo dovrà pervenire all'indirizzo di cui sopra entro dieci giorni dalla ricezione della tabella di riconoscimento della carriera pregressa. Dovrà, inoltre, essere debitamente compilato in ogni sua parte, firmato e corredato di tutta la documentazione richiesta.

Si specifica, ad ogni buon fine, che lo studente dovrà utilizzare necessariamente il proprio indirizzo mail istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), pena l'annullamento della richiesta.

Consulta la sezione dedicata per scaricare il modulo di richiesta.