Cos’è
Il servizio consente la compilazione della relazione con la quale autocertificare il complesso delle attività didattiche, di ricerca e gestionali svolte nel periodo di riferimento, così come stabilito dal Regolamento - emanato con D.R. n. 395 del 20.04.2021 - disciplinante le modalità per l'attribuzione degli scatti stipendiali dei professori e dei ricercatori di ruolo, ai sensi dell'art. 6 - co.14 - della Legge n. 240 del 30.12.2010, consultabile alla seguente pagina:
Funzionamento
Il servizio è accessibile attraverso l'url di seguito indicato utilizzando le credenziali di Ateneo: matricola e password della posta elettronica istituzionale, oppure SPID o CIE.
Indicazioni operative a beneficio del personale dei Dipartimenti e dell'Ufficio Segreteria Organi Collegiali
Applicazione Presenze OO.CC.
Indicazioni utili per la compilazione del registro presenze OO.CC. mediante la nuova applicazione web.
Indicazioni utili per la compilazione del registro presenze OO.CC. mediante la nuova applicazione web.