international.jpg

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI COLLABORAZIONI A TEMPO PARZIALE NELL’AMBITO DEL “PROGETTO BUDDY” ANNO 2024

L’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” intende sviluppare, nell’ambito del Progetto Buddy, un sistema di accoglienza rivolto agli studenti internazionali incoming che si iscrivono ad un Corso di Studio dell’Ateneo in lingua inglese (degree students) o che svolgono un periodo di mobilità presso il nostro Ateneo (Exchange students) ed un sistema di assistenza rivolto agli studenti outgoing che si accingono a svolgere una mobilità Erasmus+.
Sono indette le seguenti selezioni, per titoli, colloquio motivazionale e linguistico, per l’assegnazione di 60 contratti di collaborazione part time per tutorato in qualità di Buddy, impegnati nell’assistenza agli studenti
internazionali incoming e agli studenti outgoing o come supporto al Centro Servizi Comunicazione (CSC); per maggiori informazioni si fa rinvio ai relativi allegati.

Domanda Candidatura - Allego D

Linee Guida