Studia alla Vanvitelli. Guarda l'offerta formativa e scegli il tuo percorso di studi

IT   |   EN

 

Scopri l'Ateneo Vanvitelli e i suoi Dipartimenti con la brochure digitale. Nella brochure trovi le informazioni necessarie sull’Università Vanvitelli. Offerta formativa completa, servizi per gli studenti, agevolazioni, app, internazionalizzazione, e pagine per ogni dipartimento con tutte le relative presentazioni. Le pagine sono dotate di link con cui si accede direttamente alle pagine specifiche del portale e dei siti dei Dipartimenti.

  Scarica la brochure di Ateneo  |  Download the brochure

 

Guarda il video Il tuo Futuro a un passo da te

 

Sei ancora indeciso? Guarda i video di presentazione dei Dipartimenti dell'Ateneo Vanvitelli

I Dipartimenti dell'Università Vanvitelli

 

Vai alla pagina Borse di studio e agevolazioni per conoscere come l’Ateneo Vanvitelli contribuisce allo studio dei suoi studenti. Borse di studio agli studenti meritevoli, per fratelli o sorelle di iscritti, riduzione delle tasse per gli studenti stranieri.

 

Dal 1 agosto sono aperte le immatricolazione ai corsi di studio ad accesso libero, segui le indicazioni per la presentazione la domanda di immatricolazione, vai alla sezione dedicata.

Ricorda, i corsi ad accesso programmato prevedono un numero limitato di posti, stabilito dall’Ateneo o dal MUR. Per potersi immatricolare, è necessario iscriversi a un test di ammissione, superarlo e posizionarsi in graduatoria nel numero di posti disponibili.
Controlla i bandi pubblicati nella sezione dedicata.

 

Guarda l'offerta formativa completa e scegli il tuo percorso di studi.

InstagramfacebookTwitterYouTube

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account