Struttura: Ufficio Contratti
Data di pubblicazione: 15.06.2018
Scadenza presentazione domande: 28.06.2018 ore 12:00

CIG:  7525197503

Avviso pubblico - Disciplinare - Elaborato - Allegato A dichiarazione - Allegato 1 Protocollo di legalità - DGUE (gli allegati saranno disponibili a partire dal 18.06.2018)

12.07.2018: Avviso seduta pubblica

Ditte partecipanti alla manifestazione d’interesse - Elenco ditte invitate- Graduatoria  (E' in corso il subprocedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta sulla prima classificata ai sensi dell'art 97 Dlgs 50/2016 e s.m.i.)

24.07.2018: Avviso seduta pubblica

Elenco verbali di gara

 Struttura: Ripartizione Patrimonio e Appalti di beni e servizi

Data pubblicazione:  17/01/2017

Data scadenza presentazione domande di partecipazione: 12/05/2017 ore 12:00

Tempi per la richiesta di eventuali chiarimenti: dal 20/01/2017 al 20/02/2017

16/06/2017: Avviso ai partecipanti

16/06/2017: Allegato 1: elenchi codici alfanumerici esclusi dalla valutazione

16/06/2017: Allegato 2: elenchi codici alfanumerici amessi e non ammessi alla seconda fase

16/06/2017: Graduatoria definitiva proposte valutate con l'errore materiale corretto

15/06/2017: Graduatoria finale vincitori

15/06/2017: Graduatoria generale dei candidati ammessi

Avviso: La graduatoria generale dei partecipanti con indicazione delle motivazioni di esclusione sarà pubblicata sul sito entro il giorno 16 giugno 2017.

31/05/2017: Si comunica che la pubblicazione dei risultati finali del “ Concorso Internazionale di Idee Progetto per il Rebranding e per l’identita’ visiva “ saranno pubblicati entro il 15.06.2017 . Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti i partecipanti.

 

Documentazione di gara in lingua italiana (download di tutti i file ):

Chiarimenti: 06/03/2017

Documentazione di gara in lingua inglese (download all ):

Chiarimenti : 06/03/2017

 

 

 

Struttura: Ripartizione Patrimonio e Appalti di beni e servizi

Data pubblicazione:  17/01/2017

Data scadenza presentazione domande di partecipazione: 12/05/2017 ore 12:00

Tempi per la richiesta di eventuali chiarimenti: dal 20/01/2017 al 20/02/2017

09/08/2017: Avviso ai partecipanti

18/07/2017: Precisazioni sulle graduatorie

19/06/2017: Dalle graduatorie relative al Concorso in oggetto, pubblicate il giorno 16/06/2017, tutti i partecipanti possono evincere la propria posizione (ammesso/escluso) anche alla luce delle ultime rettifiche dovute a mero errore materiale.

16/06/2017: Avviso ai partecipanti

16/06/2017: Allegato 1: elenchi codici alfanumerici esclusi dalla valutazione

16/06/2017: Allegato 2: elenchi codici alfanumerici amessi e non ammessi alla seconda fase

16/06/2017: Graduatoria definitiva proposte valutate con l'errore materiale corretto

15/06/2017: Graduatoria finale vincitori

15/06/2017: Graduatoria generale dei candidati ammessi

Avviso: La graduatoria generale dei partecipanti con indicazione delle motivazioni di esclusione sarà pubblicata sul sito entro il giorno 16 giugno 2017.

 

Concessione del servizio di bar, pasticceria, rosticceria e tavola calda con centri di cottura esterni all'Ateneo presso il Polo Scientifico di V.le Lincoln e presso il Polo di V.le Ellittico

- Struttura: Ufficio Contratti

- Data pubblicazione: 09/06/2014

- Scadenza presentazione domanda: 04/07/2014

Bando - Disciplinare - Capitolato - Domanda di partecipazione - All.A (Modulo Offerta)

- Seduta pubblica : AVVISO

Affidamento del servizio di portierato ed assistenza alle aule per le strutture di Caserta e provincia compresa la gestione e manutenzione degli impianti antintrusione e videosorveglianza per tali strutture nonchè per le strutture di Napoli

- Struttura: Ufficio Contratti

- Data pubblicazione: 07/03/2014

- Scadenza presentazione domanda: 29/04/2014

 17.10.2014: Convocazione ditte apertura offerta economica

17/04/2014: Chiarimenti

09/05/2014: Avviso - Apertura Offerte Tecniche

12/05/2014:  Nuova Convocazione Apertura Offerte Tecniche

Bando - Disciplinare - Capitolato - Domanda di partecipazione - Modulo offerta economica lotto 1 - Modulo offerta economica lotto 2 - Modulo offerta economica lotto 3 - Allegato A1 - Allegato B1 - Articolazione attuale del servizio

 

 

 

  • Oggetto: Servizio di portierato, assistenza alle aule e pulizia per le strutture con sede in Napoli
  • Struttura: Uffico Contratti
  • Data di pubblicazione: 25/02/2013
  • Scadenza: ore 12:00 dell'11/04/2013 

 

bando - disciplinare di gara - capitolato - Domanda di partecipazione - modulo offerta lotto 1 - modulo offerta lotto 2 - modulo offerta lotto 3 - modulo offerta lotto 4 - articolazione attuale servizi

  • Oggetto: Concessione del servizio bar – pasticceria – rosticceria tavola calda presso il complesso s. andrea delle dame della facolta’ di medicina e chirurgia in napoli
  • Struttura: Uffico Contratti
  • Data di pubblicazione: 24/10/2012
  • Scadenza: ore 12:00 del 7/11/2012

 

bando - disciplinare - capitolato - Domanda di partecipazione

  • Oggetto:  Gara con procedura aperta distinta in 4 lotti per l’affidamento dei servizi assicurativi di Ateneo
  • Struttura: Ufficio Contratti
  • Data di pubblicazione: 23/03/2012
  • Scadenza: ore 12.00 del giorno 30.07.2012

 

Capitolato - Disciplinare - Modulo offerta economica lotto n - Domanda di partecipazione - Situazione sinistri infortuni - Situazione sinistri incendio e furto - Situazione sinistri furto patrimonio mobiliare - Situazione sinistri RC fabbricati

  • Oggetto: Servizio trasporto studenti (rif.6/C/2010)
  • Struttura: Ufficio Contratti
  • Data scadenza: 18/05/2011

 

bando di garacapitolato -  disciplinareModulo offerteModulo domandaDichiarazione di subappalto

 

Movimentazione studenti: Diag. movimentazione studenti

Residenti in provincia di Caserta - Polo di:  AversaCapuaCasertaSanta Maria C.V.

Residenti in provincia di Napoli - Polo di:  AversaCapuaCasertaSanta Maria C.V.

  • Oggetto: Servizio di gestione integrata degli immobili in uso all'Ateneo con sede in Napoli
  • Struttura: Ufficio Contratti
  • Data di pubblicazione: 05/05/2009
  • Scadenza: ore 12.00 del giorno 22.06.2009

 

Bando  - Capitolato - Allegato - Lista categorie servizi  - Allegato A  -Modello A  - Modelo B  - Modello C  -  Schema riepilogativo impianti 

In data 11/05/2009, il file relativo all'Allegato A è stato sostituito con il file reperibile al seguente link: Allegato A 

05/06/2009: Chiarimenti 

16/06/2009: Chiarimenti 

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