Bandi di gara e contratti fino al 2023
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Dati previsti dall'art. 1, co. 32 della L. 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure.
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (a partire dal 2021)
I dati relativi alle informazioni sulle singole procedure dell'amministrazione centrale saranno resi disponibili sul portale UBUY al seguente link:
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (anni precedenti)
Dati relativi alle informazioni in formato tabellare delle procedure dell'amministrazione centrale:
Prospetti annuali di Ateneo in formato XML (Amministrazione centrale, Dipartimenti e Scuole)
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Programma biennale degli acquisti e relativi aggiornamenti
Anno 2023
- Programma biennale servizi e forniture 2023/2025 (Delibera CdA n. 220 del 20.12.2022)
- Programma biennale servizi e forniture 2023/2025 (Rimodulazione - Delibera CdA n. 60 del 27.04.2023)
- Programma biennale servizi e forniture 2023/2025 (Rimodulazione - Delibera CdA n. 128 del 12.09.2023)
Per gli anni pregressi le scelte programmatiche sono inserite nell'ambito delle previsioni di spesa del Bilancio di riferimento, effettuate sulla base della ricognizione delle esigenze delle strutture di Ateneo.
Anno 2022
- Bilancio Unico di Previsione 2022 e bilancio triennale 2022-2024 (Delibera CdA n. 169 del 20.12.2021)
Anno 2021
- Bilancio Unico di Previsione 2021 e bilancio triennale 2021-2023 (Delibera CdA n. 164 del 22.12.2020)
Anno 2020
- Bilancio Unico di Previsione 2020 e bilancio triennale 2020-2022 (Delibera CdA n. 196 del 13.12.2019)
Anno 2019
- Bilancio Unico di Previsione 2019 e bilancio triennale 2019-2021 (Delibera CdA n.180 del 19.12.2018)
Anno 2018
- Bilancio Unico di Previsione 2018 e bilancio triennale 2018-2020 (Delibera CdA n.160 del 18.12.2017).
Programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti
- Anno 2024 – approvato con delibera del CdA n. 178 del 19.12.2023
- Anno 2023 – approvato con delibera del CdA n. 220 del 20.12.2022
- Anno 2022 – approvato con delibera del CdA n. 169 del 20.12.2021
- Anno 2021 – approvato con delibera del CdA n. 164 del 22.12.2020
- Anno 2020 – approvato con delibera del CdA n. 196 del 13.12.2019
- Anno 2019 – approvato con delibera del CdA n. 180 del 19.12.2018
- Anno 2018 – approvato con delibera del CdA n. 160 del 18.12.2017
Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 D.Lgs. 50/2016
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
- Progetti di fattibilità per grandi opere infrastrutturali e di architettura di rilevanza sociale, esiti delle consultazioni pubbliche, resoconti degli incontri e dei dibattiti con i portatori di interesse pubblico - Allo stato non vi sono progetti di fattibilità
Avvisi di preinformazione
Settori ordinari: l’Ateneo di norma non predispone avvisi di preinformazione;
Settori speciali: Non applicabile all’Ateneo
Avvisi e bandi
Settori ordinari sottosoglia e soprasoglia
I dati riguardanti i bandi sono consultabili attraverso il link sotto riportato.
Nella sezione ‘Gare e procedure in corso’ sono reperibili i dati relativi alle procedure per le quali i termini di presentazione delle offerte sono ancora aperti.
Nella sezione ‘Gare e procedure scadute’ sono reperibili i dati relativi alle procedure in corso di aggiudicazione o concluse”.
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Settori speciali: non applicabile all'Ateneo;
Sponsorizzazioni: non applicabile all'Ateneo
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea
Evidenza dell’avvio delle procedure negoziate (artt. 63 e 125) ove le SA vi ricorrono quando, per ragioni di estrema urgenza derivanti da circostanze imprevedibili, non imputabili alla SA, l’applicazione dei termini, anche abbreviati, previsti dalle procedure ordinarie, può compromettere la realizzazione degli obiettivi o il rispetto dei tempi di attuazione di cui al PNRR nonché al PNC e ai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea.
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Commissioni giudicatrici
Composizione della commissione e curricula dei suoi componenti.
I dati sono reperibili al link sotto riportato, accedendo alla sezione ‘Gare e procedure scadute’, individuando la procedura contrattuale d’interesse attraverso i criteri di ricerca, cliccando su “Visualizza scheda” ed entrando in “Altri atti e documenti.
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Avvisi relativi all’esito della procedura
Settori ordinari sottosoglia e soprasoglia: https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_esiti_lista.wp?_csrf=MHDEH3936RJOG7FX0JHSF1QA4SFTMW8F
Settori speciali: non applicabile all'Ateneo
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento diretto - ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30 giugno 2023
Per gli affidamenti diretti di Lavori (importo inferiore a 150.000 euro), di Servizi e Forniture, di Servizi di ingegneria e architettura e di attività di Progettazione (con importo inferiore a 139.000 euro), con l’indicazione dei soggetti indicati (non obbligatori per affidamenti inferiori a 40.000 euro)
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Avvisi di avvio della procedura e avvisi sui risultati dell’aggiudicazione di procedure negoziate senza bando - ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30 giugno 2023
Per l'affidamento di servizi e forniture, servizi di ingegneria e architettura, attività di progettazione (importo pari o superiore a 139.000 euro e fino alle soglie comunitarie) e di lavori (importo pari o superiore a 150.000 euro e inferiore a un milione di euro)
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Verbali delle Commissioni di gara
I dati sono reperibili all’interno di ogni singola procedura
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
In questa pagina sono pubblicate le informazioni di cui all'art. 47 del D.L. n. 77/2021 in relazione alle procedure afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’UE.
- Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell'art. 46, del d.lgs. n. 198/2006 alla sua redazione (operatori che occupano oltre 50 dipendenti) (art. 47, c. 2, d.l. 77/2021)
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp - Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla S.A. dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti (art. 47, c. 3, d.l. 77/2021)
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp - Certificazione e relazione relativa all'assolvimento degli obblighi di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68 e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell'operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)
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Contratti
Solo per gli affidamenti soprasoglia e per quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali, testo dei contratti e dei successivi accordi modificativi e/o interpretativi degli stessi (fatte salve le esigenze di riservatezza ai sensi dell'art. 53, ovvero dei documenti secretati ai sensi dell'art. 162 e nel rispetto dei limiti previsti in via generale dal d.lgs. n. 196/2003 e ss.mm.ii. in materia di dati personali).
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Fase esecutiva
Fatte salve le esigenze di riservatezza ai sensi dell'art. 53, ovvero dei documenti secretati ai sensi dell'art. 162 del D.Lgs. 50/2016, la sottosezione prevede la pubblicazione dei provvedimenti di approvazione ed autorizzazione relativi a: modifiche soggettive; varianti; proroghe; rinnovi; quinto d’obbligo; subappalti (in caso di assenza del provvedimento di autorizzazione, pubblicazione del nominativo del subappaltatore, dell’importo e dell’oggetto del contratto di subappalto); certificato di collaudo o regolare esecuzione; certificato di verifica conformità; accordi bonari e transazioni; atti di nomina del direttore dei lavori/direttore dell'esecuzione/componenti delle commissione di collaudo
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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.
Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato. (obbligo da adempiere annualmente entro il 31 gennaio)
Concessioni e partenariato pubblico privato
In riferimento alla presente voce, si allega link della procedura di gara relativa a "Concessione di spazi per il servizio di erogazione di alimenti e bevande mediante l'installazione e la gestione di distributori automatici presso alcune sedi dell'Ateneo", già presente in U-buy e non ancora conclusa: https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_scaduti_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action¤tFrame=7&codice=G01766&_csrf=8AVLGBUXNFJ1N9K40TFM0HPYAZHLAV6F
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
- Atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell’affidatario, delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Affidamenti in house
- Tutti gli atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti nell'ambito del settore pubblico (art.192, c.1 e 3 D.Lgs. 50/2016)
- anno 2022
- anno 2023