Attività culturali, sociali e ricreative, finanziamenti per il personale di Ateneo

Finanziamenti per inziative di carattere culturale, sociale e ricreativo in favore del personale di Ateneo. E’ emanato il bando, per l’anno 2019, aperto a tutto il  personale docente, ricercatore e tecnico-amministrativo dell’Ateneo nonché ai componenti del nucleo familiare degli stessi come risultanti dalle certificazioni dello stato di famiglia (scadenza 29 marzo 2019).

Possono presentare domanda di contributo per attività culturali, ricreative, sportive e sociali per i dipendenti dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, i circoli ricreativi costituti nella forma di associazioni tra dipendenti che abbiano, tra gli iscritti, almeno 30 dipendenti dell’Ateneo. La valutazione delle domande avverrà ad opera di una Commissione nominata dal Rettore dell’Ateneo. Saranno premiati i progetti che si distingueranno per originalità, innovazione e creatività, per completezza della domanda, chiarezza nella descrizione del progetto, dettagliata ripartizione delle voci di spesa, per potenzialità delle iniziative proposte di generare ulteriori future attività in modo autonomo da parte del proponente, per anni di attività comprovata del soggetto proponente, numero di persone coinvolte nell’attività del soggetto proponente, iscrizione all’ANCIU e infine a secondo della percentuale della spesa complessiva preventivata ad esclusivo carico del soggetto proponente e percentuale di cofinanziamento della spesa complessiva a carico di altri soggetti pubblici e privati.

Bando

Modello domanda di contributo 

Aggiornamento Albo vigilanti per concorsi - anno 2019

I dipendenti interessati, che non siano già iscritti all'Albo del personale addetto ad effettuare servizio di vigilanza per concorsi, selezioni, ecc., dovranno presentare istanza per l'inserimento del proprio nominativo usando il modello allegato.

L'istanza, debitamente compilata e firmata dal dipendente ed autorizzata dal Responsabile della Struttura ove il dipendente presta servizio, va trasmessa unicamente dalla mail istituzionale della Struttura al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 29 marzo 2019.

Circolare prot. n. 32996 del 21/02/2019 - Modello 

Avviso pubblico per la presentazione delle candidature alla carica di componente del Nucleo di Valutazione dell'Università degli Studi di Teramo

Presso l'Università degli Studi di Teramo è indetta una selezione pubblica per la presentazione delle candidature ai fini della nomina di quattro componenti del Nucleo di Valutazione esterni ai ruoli dell'Università degli Studi di Teramo.

Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda entro e non oltre il 4 gennaio 2019.

Bando e schema di domanda

Regolamento di Ateneo per la disciplina degli incarichi extraistituzionali dei professori e ricercatori

Con circolare prot. n. 162482 del 09.11.2018 è stato emanato il Regolamento di Ateneo per la disciplina degli incarichi extraistituzionali dei professori e ricercatori - D.R. n. 909 del 08.11.2018, predisposto in conformità alle vigenti disposizioni di legge e alle indicazioni espresse dall'ANAC.

Guarda il video dell'incontro di presentazione del sistema AVA del 25.10.2018

Il giorno 25 ottobre 2018 alle ore 10,30 presso la Sala Conferenze del Rettorato di Napoli in via Costantinopoli, 104, si è tenuto un incontro di presentazione sul Sistema AVA, da parte dell'ANVUR.

Hanno partecipato, in particolare, il dott. Alessio ANCAIANI, Dirigente responsabile dell'Area valutazione delle Università, e il dott. Alberto CIOLFI, Funzionario Valutatore Tecnico, responsabile dell'Unità organizzativa Autovalutazione, Valutazione Periodica, Accreditamento.

Guarda il video di presentazione del sistema AVA (accesso riservato al personale di Ateneo)

Abilitazione Scientifica Nazionale 2018-2020

Si comunica che sono stati adottati i provvedimenti ministeriali che consentono l'avvio delle procedure per l'Abilitazione Scientifica Nazionale - tornata 2018-2020.

I predetti provvedimenti sono pubblicati nella sezione dedicata.

Attività culturali, sociali e ricreative, finanziamenti per il personale di Ateneo

Finanziamenti per inziative di carattere culturale, sociale e ricreativo in favore del personale di Ateneo. Pubblicata la graduatoria

Tutte le info, bando e graduatoria

Opzione preferenziale per lo svolgimento dell'attività lavorativa per esigenze esclusive dell'A.O.U. - Esiti della valutazione

Con delibera del C.d.A. n. 77 del 26/05/2015 è stata approvata la Convenzione avente ad oggetto la regolamentazione dei rapporti tra l'Ateneo e l'annessa Azienda Ospedaliera Universitaria con particolare riferimento all'utilizzo del personale in servizio presso gli Uffici e i Dipartimenti Universitari utilizzato in via non esclusiva dell'A.O.U., beneficiario dell'indennità assistenziale.

02/08/2017: Elenchi riportanti gli esiti della valutazione del personale che ha avanzato opzione preferenziale per l'A.O.U.

Avviso presentazione opzione preferenziale  A.O.U. - Allegato

Termine di scadenza per la presentazione dell'opzione: 28/06/2017

IfacebookGY