Corso di Specializzazione per il Sostegno

Presso l'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli è attivo il IX Ciclo del Corso per il conseguimento della Specializzazione per le attività di Sostegno didattico agli alunni e alunne con disabilità nella scuola secondaria di secondo grado, in convenzione con l’Università di Salerno.

Apertura del Bando per i Percorsi di Specializzazione per l'attività di Sostegno didattico

Scadenza presentazione domande: ore 12.59 del 29 aprile 2024

Sono indette le Selezioni, per titoli ed esami, per l'accesso ai Percorsi di formazione per il conseguimento della Specializzazione per l'attività di Sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'infanzia, nella scuola primaria, nella scuola secondaria di primo grado e nella scuola secondaria di secondo grado, istituiti per l’a.a. 2023/2024.

Bando

Tutte le informazioni relative all’organizzazione, agli aspetti amministrativi e i calendari dettagliati delle attività saranno disponibili sul sito web dell'Università degli Studi di Salerno alla pagina "Avvisi e Comunicazioni", in continuo aggiornamento.

Per assistenza è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sezione Contatti dell'Università di Salerno: https://web.unisa.it/didattica/specializzazione-sostegno/contatti