Si comunica all’utenza interessata che, così come comunicato dal competente Ufficio Ragioneria, la liquidazione delle seguenti Borse di Studio:
- Borse di Studio agli studenti immatricolati 23/24
- Borse di Studio agli studenti meritevoli 23/24
- Borse di Studio Nuclei Familiari 23/24
- Borse di Studio ai laureati 23/24 che si iscrivono a Master 24/25
per le quali è stata presentata l’istanza di partecipazione entro il 30 settembre 2025 e le cui graduatorie definitive sono state pubblicate in data 31 ottobre 2025, avverrà entro la fine del mese di marzo 2026 attraverso le consuete modalità:
- Accrediti su C/C bancario - per coloro che hanno indicato in procedura un codice IBAN valido ed intestato alla propria persona;
- Accrediti SEPA (conti esteri) - per coloro che hanno indicato in procedura un codice IBAN valido ed intestato alla propria persona;
- Ritiro delle somme allo sportello - presso qualsiasi sportello bancario Unicredit, esibendo documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale (per coloro che non hanno indicato un codice IBAN in procedura).
CLICCA QUI per collegarti alla sezione dedicata alle Borse di Studio per gli studenti.



