Finanziamento di iniziative di carattere culturale, sociale e ricreativo in favore del personale

Approvati gli atti e pubblicata la graduatoria della procedura di valutazione delle domande di contributo per il finanziamento di iniziative di carattere culturale, sociale, sportivo e ricreativo in favore del personale di Ateneo.

Maggiori informazioni

Fase di recupero del corso obbligatorio sull'anticorruzione per il personale di Ateneo

Dal 08.05.2017 al 30.06.2017 sarà disponibile, sulla piattaforma e-learning di Ateneo,  il corso obbligatorio sull'Anticorruzione di cui alla Legge n. 190/12 per il personale di Ateneo.

Si precisa che la procedura sarà accessibile e disponibile solo per coloro che non hanno svolto il corso nella precedente edizione che si è chiusa lo scorso 13.01.2017 e per il personale di nuova assunzione.

Si sottolinea che la mancata partecipazione al corso entro il 30.06.2017 costituirà inosservanza degli obblighi di legge in tema di formazione obbligatoria.

Leggi la Circolare prot. n. 63568 del 04.05.2017

Edizioni C e D corsi Apple “iOS Foundation Program”

Si comunica agli studenti risultati idonei alla partecipazione al corso Apple “iOS Foundation Program” che sono in fase di avvio le edizioni C e D del corso di cui al Bando di concorso emanato con D.R. n. 728 dell’11 novembre 2016.

I periodi di erogazione dei suddetti corsi dono i seguenti:

• Corso C: dal 22/05/2017 al 16/06/2017
  • Corso D: dal 19/06/2017 al 14/07/2017

Entrambe le edizioni del suddetto corso si svolgeranno presso l’Aulario della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, sito in Via Roma n. 29, 81031 Aversa (CE).

Gli studenti risultati idonei ai sensi dell’art. 10 del Bando di Concorso sono tenuti alla presentazione del modulo di “Manifestazione di Interesse” nei giorni di seguito indicati:

• Corso C: dal 3/5/2017 al 17/5/2017
  • Corso D: dal 1/6/2017 al 15/6/2017

Per entrambe le edizioni del corso, il suddetto modulo va presentato presso l’Ufficio Segreteria Studenti di Ingegneria, sito in Aversa (CE) alla via Roma n. 9, nei seguenti giorni e orari:

Lunedì e mercoledì dalle ore 13,30 alle ore 15,30;

Martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Asilo nido aziendale della SUN - riapertura iscrizioni 2017/2018

Nido, ludoteca e baby parking. L'Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli apre le porte anche ai più piccoli con l’Asilo Nido di Ateneo, pensato per supportare i genitori che lavorano o studiano presso la Sun. Il nido, situato presso il complesso di Viale Ellittico di Caserta e operativo dal 5 settembre, ospiterà fino a 20 bambini in età compresa tra  0-3 anni, e sarà gestito dalla cooperativa sociale “Eva Onlus”.

La  struttura, ampia e funzionale, è stata realizzata in base ai moderni sistemi di costruzione dei nidi, è dotata di giardino esterno, di locali luminosi ed accoglienti, allestiti prestando particolare attenzione alla scelta dei colori, dei materiali e alla sicurezza, destinati per le attività creative e psicomotorie.

Riaperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2017/2018
Data scadenza per la presentazione delle domande: 31 maggio 2017

Consulta il bando e la modulistica per l'iscrizione

Ammissione alla Scuola di Specializzazione in Farmacologia e Tossicologia Clinica

Pubblicato il bando di concorso per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione in Farmacologia e Tossicologia Clinica riservato ai laureati non medici.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente tramite procedura infomatica a decorrere dal 12 aprile ed entro le ore 12 del 31 maggio 2017. Segui le indicazioni della guida operativa per l'iscrizione on-line ai concorsi per l'accesso ai corsi a numero programmato. Solo la prima volta, è necessario registrarsi al portale di Segreteria Studenti. La procedura è predisposta per accompagnarti alla compilazione dei dati necessari, puoi comunque consultare la guida per la registrazione

SCARICA IL BANDO  -  ALLEGATI

Per informazioni contatta l'Ufficio Esami di Stato e Scuole di Specializzazione

Graduatoria definitiva e modalità di richiesta contributo acquisto libri

Confermata la graduatoria di merito relativa al bando per l'attribuzione di n. 160 contributi dell'importo di euro 250,00 per l'acquisto di libri universitari a beneficio degli studenti iscritti presso l'Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli, di cui al D.R. n. 799 del 29.11.2016.

Ai fini del pagamento del contributo sarà possibile rendicontare spese per acquisto libri universitari sostenute a far data dal 01.09.2016 e fino al 31.05.2017. Ai fini della rendicontazione è necessario consegnare, entro e non oltre il 31.07.2017, presso l’Ufficio Attività Studentesche, sito in Caserta, Viale Lincoln 5, la seguente documentazione:

1) FATTURA o RICEVUTA FISCALE di acquisto dettagliata (con indicazione del titolo, casa editrice e prezzo unitario di tutti i libri universitari acquistati);

2) Modulo di richiesta di pagamento del contributo assegnato, debitamente compilato

Ai fini della rendicontazione e pertanto del successivo pagamento, si segnala che non saranno ritenute ammissibili autocertificazioni e/o scontrini fiscali in sostituzione della documentazione di cui al punto 1).

Per ogni altra informazione rivolgersi all’Ufficio Attività Studentesche.

Giorni e orari di apertura al pubblico:
martedì, giovedì e venerdì: dalle ore 9.00 alle ore 12.00
mercoledì: dalle ore 14.00 alle ore 16.00