Progetto PON RIMIC

BANDO: Si rende noto che in data 31.01.2013 è stato pubblicato il bando di gara per la "Fornitura in opera dell'Infrastruttura Backbone e degli apparati comuni" per la realizzazione del Progetto "Rete di Interconnessione Multiservizio Interuniversitaria Campana - RIMIC", presentato dai sette Atenei campani ed ammesso a finanziamento ministeriale nell'ambito del PON Ricerca e Competitività 2007-2013. La documentazione di gara è disponibile nell'apposita sezione del sito dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” al seguente indirizzo: Gara n° 15/F/2012

08/03/2013: “Avviso di chiarimenti". “Si comunica che sono stati pubblicati alcuni chiarimenti relativi alla Gara 15/F/2012: P.O.N. “Ricerca & Competitività”  Avviso MIUR n.254/2011 - Fornitura in opera dell’Infrastruttura Backbone per la Realizzazione della Rete di Interconnessione Multiservizio Interuniversitaria Campana (RIMIC) in due lotti: Lotto 1) Acquisizione dell’Infrastruttura ottica trasmissiva; Lotto 2) Acquisizione di Apparati di Routing e Switching. CIG: Lotto 1:  4890391E4E ;CIG: Lotto 2: 4890408C56 Disponibili nell'apposita sezione del sito dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” al seguente indirizzo: http://www.unina.it/ateneo/borseConcorsi/gare/dettagli_gara.jsp?IDGARA=557”

AVVISO: Si comunica che è stato pubblicato un avviso di errata corrige relativo agli atti della Gara 15/F/2012: P.O.N. “Ricerca & Competitività” Avviso MIUR n.254/2011 - Fornitura in opera dell’Infrastruttura Backbone per la Realizzazione della Rete di Interconnessione Multiservizio Interuniversitaria Campana (RIMIC) in due lotti: Lotto 1) Acquisizione dell’Infrastruttura ottica trasmissiva; Lotto 2) Acquisizione di Apparati di Routing e Switching. CUP E61D11000290007.
Disponibile nell'apposita sezione del sito dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” al seguente indirizzo: http://www.unina.it/ateneo/borseConcorsi/gare/dettagli_gara.jsp?IDGARA=557